La MCR Art’s Factory in collaborazione con gli artisti de La Maieutica, presenta: “ Al Posto di Dio”;
Lo scenario di una rapina in villa, e le vicissitudini dei protagonisti porteranno alla luce innumerevoli nodi e punti su cui riflettere, attraverso loro vivremo lo scontro generazionale madre/figlia, i danni della mancanza di comunicazione nei rapporti e verrà sollevata più di una riflessione, sulla crisi dei valori civili, etici nel contesto sociale in Italia.
Uno spettacolo intenso ed emotivamente coinvolgente e pregnante, non privo di ironia e leggerezza, che non è mai sinonimo di superficialità.
Al pubblico verrà regalato qualche momento spensierato, delle risate, ma soprattutto, come piace a noi, della Maieutica e della MCR tutta, più di uno spunto su cui riflettere.
Per noi l’arte è condivisione e come succede per ogni storia d’ amore, è anche costruzione, confronto, unioni che portano ad una crescita.
Questo lavoro, che possiamo definire artistico e non solo teatrale racchiude più forme espressive ed è per questo che voglio presentare Erika Miocchi fumettista che ha curato la narrazione fuori campo con i suoi fumetti e l’artista Francesca Micacchi che con l’esposizione dei suoi quadri ha creato un opera d’arte all’interno di un’opera d’arte.
Dal 9 al 13 Maggio 2018. Dal Mercoledì al Sabato ore 21:00 la Domenica ore 18:00 al Teatro L’Aura ( vicolo di Pietra Papa 64- zona Marconi Roma) info e prenotazioni +39 06 83777 148
Prevendita anche al 393 4405282.
Testo e regia: Natascia Bonacci
Con:
Beatrice Picariello
Francesco Migliorati
Laura Monaco
Martina Di Fazio
Massimiliano Zei
Jules Dossou
Con la partecipazione di: Helene Olivi Borghese