Il nuovo, entusiasmante progetto artistico della MCR Art’s Factory, scritto e diretto da Natascia Bonacci in collaborazione con gli artisti de “ La Maieutica “.

Un progetto in perfetto stile MCR e Maieutica dove ogni argomento anche il più spinoso, può essere trattato con leggerezza, che non è mai sinonimo di superficialità, e ironia. Il pubblico verrà coinvolto in un crescendo di emozioni, riflessioni, in armonia e spensieratezza.

Con questo progetto daremo la nostra versione del “ male del mondo” gli daremo forma, corpo e parola.

YUGA: “ Quando un dolore, per grande che sia, un dolore che rientra nell’ordine della vita, ti annienta, ti toglie ogni speranza e comincia a germogliare dentro di te la rabbia, l’odio e lo sconforto... lì ci sono io, che nasco, cresco e vivo anche attraverso te.“

Se vi aspettate di vedere il male che si palesa con le forme di un demone, con le corna e la puzza di zolfo, non vi è ancora chiara l’era in cui stiamo vivendo!

I nostri attori vi catapulteranno nel nostro mondo, nella nostra arte, nel nostro modo di concepire il teatro, dove professionalità, tecnica, passione, verità, creatività e amore si abbracciano per diventare un unico corpo vibrante.

“L’arte è il nostro alibi per diventare persone migliori”

Lo spettacolo si presta a varie location la forza è nel testo, è nella capacità di dargli vita dei nostri attori, verrà presentato in un contesto minimal, essenziale.

Il progetto sarà impreziosito dalla presenza in scena del Maestro Roberto Rossi, che con la sua batteria scandirà il tempo del KALI-YUGA. 

Interpreti:

Beatrice Picariello.

Francesco Migliorati

Jules Dossou

Martina Di Fazio

Massimiliano Zei

Testo e regia Natascia Bonacci.

Aiuto Regia Massimiliano Zei

Tecnico di scena (audio/luci) Daniele Falvo Direzione organizzativa MCR Art’s Factory. Direttrice Artistica e Rappresentante Legale della compagnia:

Maria Carmen Rizzello

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 3934405282

NB Non si necessitano di condizioni particolari per la messa in scena dell’opera. Sia il testo che la regia sono versatili e predisposti all’adattamento.